Avatar: La Via dell’Acqua, il nuovo spettacolare trailer del film di James Cameron
James Cameron ci riporta su Pandora nel nuovo spettacolare trailer di Avatar: La Via dell’Acqua, nei cinema da dicembre.
20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer dell’atteso Avatar: La Via dell’Acqua, il primo sequel del film campione di incassi di James Cameron, vincitore di tre Premi Oscar. Il sequel arriverà nei cinema italiani il 14 dicembre, distribuito da The Walt Disney Company Italia. Per celebrare l’uscita del nuovo trailer (correlato da uno spettacolare nuovo poster ufficiale) sarà proiettato sulle cascate del Niagara uno straordinario spettacolo di luci con alcune immagini del film.
James Cameron ci riporta su Pandora nel nuovo trailer di Avatar: La Via dell’Acqua
Con Avatar: La Via dell’Acqua James Cameron ci trasporta nel magnifico mondo di Pandora, per un’avventura spettacolare e ricca di azione. Ambientato più di dieci anni dopo gli eventi del primo film, Avatar: La Via dell’Acqua inizia a raccontare la storia della famiglia Sully (Jake, Neytiri e i loro figli), del pericolo che li segue, di dove sono disposti ad arrivare per tenersi al sicuro a vicenda, delle battaglie che combattono per rimanere in vita e delle tragedie che affrontano.
Nel ricco cast stellare troviamo: Sam Worthington, Zoe Saldaña, Sigourney Weaver, Stephen Lang e Kate Winslet. Tra i nuovi arrivati nel franchise troviamo anche Michelle Yeoh, Cliff Curtis, Joel David Moore, Edie Falco e Jemaine Clement. La sceneggiatura è scritta da James Cameron, Rick Jaffa e Amanda Silver. Cameron è anche produttore.
Il nuovo trailer è ricco di filmati oceanici visivamente sbalorditivi, che non mancano di rimarcare le impressionanti capacità del cast del film, il quale si è allenato duramente per poter essere in grado di girare diverse scene sott’acqua, seguendo anche un corso preparatorio di apnea. Giusto recentemente Zoe Saldaña ha rivelato che il suo record personale di apnea è di cinque minuti.