Avengers: Endgame – un nuovo teaser annuncia la prevendita dei biglietti
Date un'occhiata al nuovissimo teaser trailer di Avengers: Endgame, rilasciato dalla Marvel per annunciare l'inizio della prevendita dei biglietti.
Avengers: Endgame uscirà ufficialmente il 24 aprile nelle sale cinematografiche, e la Marvel ha rilasciato un nuovo teaser per annunciare l’inizio della prevendita dei biglietti
L’attesa di Avengers: Endgame si sta riducendo sempre di più e il nuovo teaser diffuso dalla Marvel mostra un sacco di nuovo footage, come per esempio i Vendicatori sopravvissuti, riuniti insieme nel tentativo di annullare i devastanti effetti del Guanto dell’Infinito usato da Thanos alla fine di Avengers: Infinity War. Vediamo anche Tony Stark e Pepper Potts in un abbraccio emozionante, un Rocket devastato e Captain America e Tony che si stringono le mani (pensavamo che, magari, un momento del genere sarebbe stato riservato per il film) e altro ancora.
Inoltre, finalmente, possiamo dare un’occhiata più accurata a Thanos, che sembra convinto di poter resistere facilmente a un secondo attacco da parte del team riunito. Fin dall’uscita di Infinity War nelle sale cinematografiche, i fan hanno iniziato a diffondere sui vari social molteplici teorie, riguardo a quello che sarebbe potuto accadere in Endgame.
Avengers: Endgame – come la Marvel affronterà i viaggi nel tempo [TEORIA]
Nonostante alcune teorie possano sembrare più probabili di altre, in realtà non sappiamo effettivamente cosa accadrà nella pellicola, dato che i registi del film, Joe e Anthony Russo, hanno voluto che si tenesse il massimo riserbo sulla produzione (in una recente intervista hanno chiesto nuovamente ai fan di non rivelare importanti segreti del cinecomic sui social, subito dopo averlo visto al cinema, per non rovinare la sorpresa agli altri fan).
Il nuovo teaser è stato rilasciato per annunciare l’inizio della prevendita dei biglietti, che possono essere acquistati al seguente link: https://app.powster.com/marvel/avr-4/it/.
Di seguito potete dare uno sguardo al nuovo teaser del film – sia in italiano che in inglese: