Babygirl: il nuovo trailer ufficiale del thriller erotico con Nicole Kidman

Nicole Kidman ha una relazione extraconiugale nel nuovo trailer ufficiale di Babygirl, thriller erotico presentato a Venezia 2024.

La casa di produzione A24 ha rilasciato un nuovo trailer ufficiale di Babygirl, thriller erotico scritto e diretto da Halina Reijn (Bodies Bodies Bodies) e con protagonista l’attrice Premio Oscar Nicole Kidman. Presentato in concorso al Festival di Venezia 2024, dove ha vinto il Premio Coppa Volpi per la migliore interpretazione femminile, il film uscirà nelle sale italiane prossimamente.

La trama e il nuovo trailer ufficiale di Babygirl

Babygirl narra le vicende di Romy, una potente donna d’affari, CEO di una prestigiosa azienda, sposata con un regista (Antonio Banderas), interpretata da Nicole Kidman, che decide di mettere a repentaglio la sua vita professionale e personale, per un’infatuazione che si trasforma in qualcosa di più. Quando, infatti, le cose con il suo tirocinante Samuel (Harris Dickinson), molto più giovane di lei, si trasformano in una vera e propria relazione segreta, diventa difficile mantenere saldi i nervi e intatti gli equilibri familiari, oltre che lavorativi.

Babygirl vede nel cast anche Sophie Wilde (Talk to me) nei panni di Esmé, Esther McGregor nel ruolo di Isabel, Vaughan Reilly nel ruolo di Nora, Victor Slezak (I ponti di Madison County) nei panni del sig. Missel, Anoop Desai nei panni di Robert, Bartley Booz nel ruolo di Tom), Maxwell Whittington-Cooper nei panni di Josh, Leslie Silva (Vox Lux) nei panni di Hazel e Dolly Wells (Copia originale). Il film è stato prodotto da Halina Reijn, David Hinojosa e Julia Oh. I produttori esecutivi sono Zach Nutman e Christine D’Souza Gelb.

Leggi anche La recensione del film