Babygirl: il trailer del thriller erotico con Nicole Kidman e Antonio Banderas

Per la sua interpretazione in questo thriller erotico Nicole Kidman ha vinto la Coppa Volpi alla Mostra del cinema di Venezia.

A24 ha rilasciato il trailer del suo nuovo thriller erotico Babygirl, che ha debuttato in concorso all’81° Festival del Cinema di Venezia il 30 agosto (qui la nostra recensione in anteprima) e che uscirà nei cinema statunitensi questo Natale 8al momento non ha una data d’uscita italiana). Nicole Kidman ha vinto il premio come migliore attrice a Venezia per la sua interpretazione nel film. Il film, scritto e diretto da Halina Reijn (Bodies Bodies Bodies) esamina le dinamiche di potere e la sessualità sul posto di lavoro.

Secondo la sinossi ufficiale, il film segue una dirigente d’azienda di alto livello che mette a repentaglio la sua carriera e la sua famiglia quando inizia una torrida relazione con il suo stagista molto più giovane (Harris Dickinson). Tra i membri del cast ci sono Antonio Banderas, Sophie Wilde, Esther McGregor, Victor Slezak, Vaughan Reilly e Leslie Silva.

Babygirl è la terza collaborazione tra Halina Reijn e A24, che ha distribuito il suo debutto alla regia Instinct nel 2019 e il suo seguito Bodies Bodies Bodies nel 2022. Rejin è sceneggiatrice e produttrice, oltre che regista. I produttori esecutivi includono Christine D’Souza Gelb, Erika Hampson e Zach Nutman. David Hinojosa e Julia Oh sono i produttori.