Babyteeth: il trailer della commedia con Eliza Scanlen
Babyteeth arriverà in VOD il 19 giugno prossimo. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di questa interessante commedia, debutto alla regia dell’australiana Shannon Murphy.
Toby Wallace ed Eliza Scanlen sono i protagonisti di questa agrodolce commedia, Babyteeth
Babyteeth arriverà in VOD (on demand) il 19 giugno prossimo, anche se al momento non sappiamo se e quando arriverà anche da noi, in Italia. Nel frattempo, ecco il trailer ufficiale di questa interessante commedia, debutto alla regia dell’australiana Shannon Murphy, una delle cineaste in concorso al Festival di Venezia dello scorso anno. Il film è stato adattato da una rappresentazione teatrale di Rita Kalnejais.
Una commedia agrodolce, Babyteeth, con un grande cast che vede come protagonista Eliza Scanlen (che ha fatto il suo debutto in Sharp Objects della HBO) e Toby Wallace, Essie Davis (The Babadook) e Ben Mendelsohn (Bloodline,Rogue One: A Star Wars Story). Il film è stato presentato in anteprima al Festival di Venezia dello scorso anno.
Leggi anche la nostra recensione di Babyteeth
Milla ha 15 anni, ha un tumore e un’enorme paura di morire, oltre che di perdere i capelli dopo la chemio. I suoi genitori non riescono a gestire la notizia e contribuiscono ad appesantire la situazione. Solo l’amore per lo spacciatore Moses darà un motivo di vita alla giovane protagonista. Dalla nostra recensione: “Il film mette da parte l’evoluzione della malattia come spesso il cinema ci ha abituati a vedere, scava nei sentimenti senza entrare nel teen movie d’amore e rivede il significato della frase ‘è la scelta più giusta’ dirigendola verso l’anti-convenzionale.”