Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive: un Natale sregolato nel trailer italiano
In Bad Moms 2 - Mamme molto più cattive, a stravolgere le feste natalizie delle protagoniste saranno Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski.
Tornano le madri più scorrette del mondo nel trailer italiano di Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive, che riunisce Mila Kunis, Kristen Bell e Kathryn Hahn.
Dopo aver rivisto le protagonista nel poster italiano e in un primo trailer, il sequel torna a farci respirare aria di Natale nel nuovo promo. Ovviamente, le tre donne daranno vita a delle feste tutt’altro che tradizionali, anche a causa delle rispettive madri. Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive aggiunge infatti al cast Susan Sarandon, Cheryl Hines e Christine Baranski, i cui personaggi hanno una concezione di maternità ben diversa da quella delle figlie.
La regia della commedia è stata affidata ancora una volta a Jon Lucas e Scott Moore, già al timone del primo Bad Moms – Mamme molto cattive, che lo scorso anno è riuscito a ritagliarsi uno spazio notevole al botteghino, incassando in tutto $183 milioni dopo essere costato solamente $20 milioni. La formula usata da Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive è molto simile a quella adoperata nel sequel di un’altra commedia di successo in uscita quest’anno: Daddy’s Home 2, in cui le tranquille feste di Will Ferrell e Mark Wahlberg saranno stravolte dai rispettivi padri interpretati da John Lithgow e Mel Gibson.
Bad Moms 2 – Mamme molto più cattive uscirà nelle sale italiane il 6 dicembre. Oltre a firmare la regia, Jon Lucas e Scott Moore si sono anche occupati della sceneggiatura. Nel cast vedremo anche Jay Hernandez, Peter Gallagher, Justin Hartley e David Walton.