Bad Samaritan: trailer, poster e una clip del film con David Tennant
Ecco il trailer, una nuova clip e il poster ufficiale di Bad Samaritan, il film di Dean Devlin che racconta di come l'errore più grande che un truffatore possa fare è derubare la persona sbagliata. Nel film i protagonisti sono David Tennant e Robert Sheehan
Ecco il trailer, una nuova clip e il poster ufficiale di Bad Samaritan
Entertainment Weekly ha diffuso una nuova clip per il prossimo thriller con David Tennant (Good Omens, Jessica Jones), Bad Samaritan, scritto da Brandon Boyce (Wicker Park, Apt Pupil) e diretto da Dean Devlin (The Librarians, Geostorm). Guardate la nuova clip di Bad Samaritan e il trailer nel player qui sotto. Scorrendo alla fine dell’articolo trovate anche il poster del film.
La clip mostra Sean Falco (Robert Sheehan) che scopre la stanza degli omicidi di Cale Erendreich (David Tennant) mentre il criminale è incappato inconsapevolmente nella tana di un serial killer. Nel film, Sean lavora come cameriere alle prese con una truffa intelligente per svaligiare le case di clienti ricchi. Le cose procedono senza intoppi finché non deruba il cliente sbagliato, Cale, e scopre che una donna è tenuta prigioniera nella sua casa. Impaurito di andare in prigione, lascia la donna lì e fa una chiamata alla polizia, che non trova nulla quando inizia a indagare. Ora, il cameriere deve sopportare l’ira del rapitore che cerca vendetta su di lui, mentre cerca disperatamente di trovare e salvare la donna prigioniera che ha lasciato dietro di sé.
Devlin ha parlato del progetto, dicendo che Boyce lo ha chiamato un paio di anni fa per dirgli che aveva appena finito una sceneggiatura e voleva che Devlin gli desse un’occhiata. Dopo averlo letto, Devlin ha detto a Boyce di non mostrare la sceneggiatura a nessun’altro: “perché la sto comprandolo da te in questo momento!”. Devlin afferma di essersi innamorato perdutamente della storia di Bad Samaritan ed era determinato a realizzarne un film. Ha anche commentato che il casting di Tennant come villain del film è stato un “gioco da ragazzi”.
Bad Samaritan ha come protagonisti anche Carlito Olivero, Kerry Condon e Jacqueline Byers. Il film arriverà nei cinema americani il 4 maggio. Attualmente non si conoscono i dettagli di una distribuzione italiana.