Badland Hunters: trama, trailer e cast del film Netflix
Trama, trailer e cast di Badland Hunters, film ambientato in una Seoul post apocalittica e disponibile su Netflix.
Dallo scorso 26 gennaio, è disponibile su Netflix Badland Hunters, film diretto da Heo Myeong Haeng (al suo debutto alla regia) e sequel del film del 2023 Concrete Utopia. Scritto da Kim Bo-Tong e Kwak Jae-Min, prodotto da Climax Studios, Big Punch Pictures e Nova film.
Trama, trailer e cast di Badland Hunters
Trama
Badland Hunters è ambientato in una Seoul post apocalittica diventata una sorta di terra di nessuno in preda all’anarchia, e nella quale ogni forma di ordine e legge è collassata. Il protagonista è un tenace e tostissimo cacciatore, spesso alle prese con coccodrilli giganteschi, che decide di prendere in mano la situazione quando un’adolescente a lui cara è rapita da un medico pazzo che conduce esperimenti sugli esseri umani.
Trailer di Badland Hunters
Cast
Badland Hunters vede nel cast Don Lee (in patria noto anche come Ma Dong-seok), uno dei volti più popolari e riconoscibili del grande cinema d’azione sudcoreano contemporaneo noto per aver interpretato il ruolo di Gilgamesh in Eternals, Lee Hee-joon (Yang Gi-Su), Lee Jun-young (Choi Ji-Wan), Roh Jeong-eui (Su-Na) e An Ji-hye (Lee Eun-Ho).