Bagman: trailer e data d’uscita dell’horror soprannaturale con Sam Claflin

In Bagman, Sam Claflin veste i panni di un padre che dovrà affrontare il peggiore incubo della sua infanzia: ecco il trailer del film!

Notorious Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale Bagman, horror soprannaturale diretto da Colm McCarthy (al suo terzo horror dopo Outcast La ragazza che sapeva troppo) e con protagonista Sam Claflin, attore britannico noto per aver fatto parto di franchise come Hunger Games e I Pirati dei Caraibi. Scritto da John Hulme, il film atteso nelle sale italiane il 23 gennaio 2025.

La trama e il trailer ufficiale dell’horror Bagman

Bagman: si narra di un’antica e malefica creatura che si nasconde nell’oscurità, nutrendosi delle paure dei bambini e trascinandoli via per sempre. Patrick (Sam Claflin) pensava di aver lasciato quei terribili incubi nel passato. Ma ora, nel silenzio della notte, strani sussurri e ombre inquietanti tornano reclamando la sua famiglia. Quando suo figlio Jake diventa il prossimo bersaglio di Bagman, nessun luogo sarà sicuro. Nessuna luce sarà abbastanza forte per scacciare il buio che avanza.

Bagman vede nel cast anche Antonia Thomas (MisfitsThe Good Doctor), la pluripremiata attrice e cantante Sharon D. Clarke (Rocketman), Steven Cree (ChurchillMartyrs Lane) e William Hope (Dark ShadowsThe Son). Insieme a loro anche Steven Cree, Frankie Corio, Adelle Leonce, Henry Pettigrew, Sharon D Clarke, Neil Linpow, Caréll Vincent Rhoden, Will Davis e Jordan Gubian.