La Bambola Demoniaca è tornata nel nuovo trailer di Annabelle 2: Creation
La Bambola Demoniaca, Annabelle, continua a diffondere terrore. Vediamo cosa combina stavolta nel secondo trailer di Annabelle 2: Creation.
La Bambola Demoniaca è tornata a creare scompiglio! La Warner Bros. ha diffuso il nuovo trailer di Annabelle 2: Creation, il sequel del noto Annabelle del 2014 della New Line Cinema.
La Bambola Demoniaca è tornata nel nuovo trailer di Annabelle 2: Creation
Il nuovo trailer ci porta alle origini della Bambola Demoniaca, che ha spaventato il pubblico per anni. Il regista di L’evocazione – The Conjuring e The Conjuring – Il caso Enfield, James Wan, torna nel franchise in qualità di produttore, in quanto dietro la macchina da presa abbiamo il regista di Lights Out – Terrore nel buio, David F. Sandberg. Nella storia originale vediamo una coppia – un costruttore di bambole e sua moglie – che, dopo aver perso tragicamente loro figlio, decidono di far entrare in casa una suora e un gruppo di bambine orfane. Presto, però, la forza malvagia di Annabelle fa ciò che sa fare meglio: diffondere terrore in tutto ciò che incontra sul proprio cammino.
Nel cast della pellicola troviamo Talitha Bateman (La quinta onda), Stephanie Sigman (Spectre), Philippa Anne Coulthard, Lulu Wilson (Liberaci dal male), Lou Lou Safran, Grace Fulton, Tayler Buck, Samara Lee (The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe), Miranda Otto (Homeland, Il signore degli anelli) e Anthony Lapaglia.
Annabelle 2: Creation approderà nelle sale cinematografiche ad Agosto 2017.