Barbershop: The next cut – rivelato il nuovo trailer

New Line Cinema ha rivelato il nuovo trailer del terzo capitolo della trilogia Barbershop, dal titolo Barbershop: the next cut. Ice Cube guida un cast che comprende Nicki Minaj, Comune, Cedric the Entertainer, e molti altri, con Malcolm D. Lee (The Best Man, The Best Man Holiday) sulla sedia del regista. È possibile guardare il nuovo trailer di  Barbershop: The Next Cut trailer qui sotto.

Sono passati più di 10 anni dal nostro ultimo appuntamento con Barbershop di Calvino. Calvino (Ice Cube) e il suo equipaggio di lunga data, tra cui Eddie (Cedric the Entertainer), sono ancora lì, ma il negozio ha subito alcune modifiche importanti. La più evidente è quella riguardante il santuario maschilista che ora è ora co-ed. Le signore portano il loro sapore, il dramma e il pettegolezzo al negozio. Nonostante i momenti belli e cameratismo all’interno del negozio, la comunità circostante ha preso una svolta molto negativa, costringendo Calvino e il nostro equipaggio a unirsi per salvare non solo il negozio, ma tutto il loro quartiere.

L’atteso film che vede la partecipazione della cantante Nicky Minaj conta nel cast la presenza di Regina Hall, Sean Patrick Thomas, Eva, Anthony Anderson, Jaszmine Lewis, e JB Smoove.

Il regista Tim Story ha diretto la commedia originale del 2002 con Cube nei panni di Calvin Palmer, Jr., un uomo che ha ereditato dal padre un negozio per l’attività di barbiere nella South Side di Chicago. Trascorre normalmente le sue giornate lavorando nel negozio e interagendo con i colleghi e la comunità circostante.

Barbershop: The next cut – Scopri il nuovo trailer del film che vede nel cast anche Nicky Minaj

Cube e Cedric the Entertainer hanno recitato sia nel film originale che nel sequel del 2004, Barbershop 2: Back in Business, per la regia di Kevin Rodney Sullivan. Il film inoltre ha visto come guest star Queen Latifah, personaggio ricomparso nel franchise nello spinoff Barbershop: Beauty Shop del 2005.

Cube sta producendo Barbershop: The Next Cut con Matt Alvarez, Bob Teitel e George Tillman Jr. Il film uscirà nelle sale cinematografiche americane il prossimo 15 aprile.

Fonte: comingsoon.net