Barbie: il nuovo trailer del film con Margot Robbie. Realtà o finzione?
La pellicola, distribuita da Warner Bros., è diretta da Greta Gerwig con la sceneggiatura affidata alla stessa regista insieme al compagno Noah Baumbach.
Barbie è una delle icone più importanti del mondo dei giocattoli, una bambola nata, in particolare, il 9 marzo 1959 grazie alla Mattel che, nel corso del tempo, l’ha trasformata in una vera e propria icona senza tempo. Anche adesso, nel 2023, il celebre giocattolo continua ad essere un simbolo di emancipazione, libertà e molto altro ancora, sicuramente un una semplice bambola come qualcuno potrebbe credere.
Ecco perché, a breve, sta per arrivare il film ispirato al personaggio, con la regia di Greta Gerwig (To Rome with Love, Piccole donne). Un progetto in live-action della stessa Mattel che propone una storia davvero peculiare da portare sul grande schermo.
Barbie arriva nelle sale italiane il 20 luglio 2023 con la distribuzione di Warner Bros.
Finalmente, dopo tanti filmati in merito, immagini di repertorio e un paio di teaser, recentemente, direttamente sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros., è stato caricato il primo trailer ufficiale di Barbie, che trovate anche qui sotto, in calce al nostro articolo.
Il video è davvero molto importante perché, finalmente, si scopre come mai la protagonista (che ha il volto di Margot Robbie) decide di abbandonare il suo mondo per lanciarsi nel mondo reale: a quanto pare inizia a sentirsi decisamente umana, con atteggiamenti che non sembrano far parte dell’idilliaco mondo dove vive. Ecco perché decide, insieme a Ken (Ryan Gosling), di avventurarsi in una realtà travolgente che sicuramente cambierà totalmente la sua vita.
Vi ricordiamo che Barbie, prodotto da Heyday Films, LuckyChap Entertainment, Mattel Films, vede la sceneggiatura della stessa Gerwig e di Noah Baumbach (Storia di un matrimonio, Rumore bianco) il suo compagno artistico e sentimentale. Il cast, invece, vede il coinvolgimento anche di America Ferrera, Issa Rae, Michael Cera, John Cena, Simu Liu e molti altri ancora.
La pellicola arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 luglio 2023, con la distribuzione di Warner Bros.
Leggi anche Barbie, Margot Robbie svela: “Volevo anche Gal Gadot nel cast, ma…”