Basmati Blues: trailer della commedia musicale con Brie Larson
Non ha ricevuto reazioni molto positive la commedia musicale con Brie Larson, Basmati Blues, ma ecco il suo trailer per farvi un'idea
Quando il primo trailer internazionale di Basmati Blues è stato diffuso lo scorso autunno, era apparso talmente brutto e offensivo, che il produttore Monique Caulfield e il regista Dan Baron hanno dovuto scusarsi. Bene, un nuovo trailer dedicato alla distribuzione domestica americana molto più appiattito è stato diffuso, ma una cosa che non può risolvere in nessun modo, è l’atmosfera quanto mai spiacevole di questo film.
Brie Larson è sfortunatamente legata al ruolo principale della pellicola – che vede la partecipazione di Donald Sutherland, Scott Bakula e Tyne Daly – che segue una giovane donna che viene mandata in India per vendere una sorta di nuovo modo di coltivare il riso. Si innamora, canta canzoni e scopre anche i mali dello spietato business aziendale. Il film presenta anche musica originale e canzoni di Pearl Jam, Sugarland e Sonu Nigam. Quindi sì, Basmati Blues è una commedia musicale.
Ecco la sinossi ufficiale:
A Linda viene assegnata una guida, un ambizioso giovane burocrate (Saahil Sehgal) che la prende immediatamente in simpatia. Ma quando Linda incontra Rajit (Utkarsh Ambudkar), uno studente universitario ribelle costretto ad abbandonare gli studi per mancanza di fondi, c’è una chimica istantanea! E attraverso il loro scherzoso antagonismo, gli occhi di Linda sono in definitiva aperti al fatto che lei è diventata inconsapevolmente parte di un piano distruttivo contro i contadini. Quando lei e gli abitanti del villaggio scoprono l’avido programma della sua compagnia, lavorano insieme per combattere contro l’abusivo gigante agricolo.
Basmati Blues arriverà nei cinema americani e in VOD il 9 febbraio prossimo. Non si conoscono ancora i dettagli di una possibile uscita italiana.