Batman Ninja: trailer italiano sottotitolato del primo anime sull’eroe DC
Bruce Wayne viaggia indietro nel tempo e si ritrova nel Giappone feudale nel trailer italiano di Batman Ninja. L'anime, diretto da Junpei Mizusaki, vedrà il Cavaliere Oscuro indossare l'armatura da samurai e affrontare il Joker in una battaglia senza esclusione di colpi.
La Warner ha svelato il primo trailer italiano sottotitolato di Batman Ninja, anime che vede il Cavaliere Oscuro affrontare il Joker sullo sfondo del Giappone feudale
Nel trailer italiano di Batman Ninja, Bruce Wayne viaggia nel tempo ritrovandosi nel Giappone del Periodo Sengoku. Nonostante il salto temporale, le cose non cambieranno molto per il nostro eroe, costretto ad affrontare la sua nemesi, il Joker, che potrà contare sulla sua fedele Harley Quinn. Il protagonista incontra anche altri volti noti, fra cui Catwoman e il maggiordomo Alfred Pennyworth. Per avere la meglio sul nemico, il Pipistrello indosserà un completo da samurai e si lancerà nella battaglia.
La storia di Batman Ninja è firmata da Leo Chu ed Eric S. Garcia. Quest’ultimo ha spiegato come l’anime non ci mostrerà tanto il Giappone attraverso gli occhi del Cavaliere Oscuro, quanto l’eroe attraverso lo sguardo dei giapponesi. L’autore ha continuato affermando che il film è una lettera d’amore dedicata al personaggio e che conterrà moltissimi easter egg e sorprese per i fan. Chu ha sottolineato invece come il titolo sia stato classificato PG-13 per via delle sue intense scene d’azione; il regista Junpei Mizusaki ha comunque voluto chiarire che non sarà presente violenza estrema, sebbene alcune scene saranno al limite.
Batman Ninja dovrebbe essere disponibile in Italia prima della fine dell’anno. Animazione a parte, il personaggio tornerà in The Batman di Matt Reeves, su cui però si hanno ancora pochi dettagli.