Baywatch: Dwayne Johnson e Zac Efron senza freni nel nuovo red band trailer
Non ci sono dubbi: il red band trailer (anche in taliano) di Baywatch - reboot della serie anni '80 con Dwayne Johnson e Zac Efron - è davvero senza freni!
Vi avevamo avvisati: inizia con un evocativo “Oh, shit” (“Oh, merda”, scusate il francesismo) e non accenna a rallentare il nuovo red band trailer di Baywatch: il reboot con Dwayne Johnson e Zac Efron.
Il trailer dal bollino rosso rappresenta esattamente quello che sarà il film: un concentrato di comicità, battute sui testicoli e scene al limite del demenziale. Insomma: non vediamo l’ora di vederlo! Potete godervi il trailer scorrendo qui sotto.
Baywatch: il nuovo red band trailer è davvero senza freni
Basato sulla famosa serie degli anni ’90, Baywatch vedrà nel cast Dwayne Johnson e Zac Efron, rispettivamente nei panni di Mitch Buchannon e Matt Brody. La loro missione? Salvaguardare i bagnini e la spiaggia di Los Angeles, ma non solo! Nel film vedremo infatti uno scontro generazionale scatenato dall’incontro tra i due protagonisti, il tutto irrorato da una sotto-trama che va sui toni della criminalità e che mira a minacciare il futuro della loro amata baia.
Fanno parte del cast del film diretto da Seth Gordon anche Alexandra Daddario (True Detective), Kelly Rohrbach (Broad City), Jon Bass (Loving), Ilfenesh Hadera (Oldboy), Priyanka Chopra (Quantico) e Hannibal Buress (Broad City).
Baywatch è in uscita nelle sale italiane il prossimo 1° giugno.