Beatles ’64: trailer e data d’uscita del documentario Disney+ prodotto da Martin Scorsese

Beatles '64 approfondisce il primo viaggio della storica e leggendaria band britannica in America: ecco trailer e data d'uscita!

Disney+ ha rilasciato il trailer ufficiale di Beatles ’64, il nuovo documentario sulla leggendaria e amatissima band britannica. Diretto da David Tedeschi e prodotto dal regista Premio Oscar Martin Scorsese (Killers of the Flower Moon), il progetto approfondisce il primo viaggio della band in America, offrendo ai fan un assaggio dei filmati mai visti prima, girati dai pionieri del documentario Albert e David Maysles. L’uscita sulla piattaforma è stata fissata per il 29 novembre.

La sinossi e il trailer ufficiale di Beatles ’64

La sinossi di Beatles ’64 recita: “Il 7 febbraio 1964, i Beatles arrivarono a New York City con un’eccitazione e un’isteria senza precedenti. Dal momento in cui atterrarono all’aeroporto Kennedy, accolti da migliaia di fan, la Beatlemania travolse New York e l’intero Paese. La loro emozionante esibizione di debutto all’Ed Sullivan Show conquistò più di 73 milioni di spettatori, l’evento televisivo più seguito dell’epoca. Beatles ’64 presenta lo spettacolo, ma racconta anche un dietro le quinte più intimo, catturando il cameratismo di John, Paul, George e Ringo mentre sperimentavano una fama inimmaginabile“.

Beatles ’64 è stato prodotto anche dai membri della band Paul McCartney e Ringo Starr insieme a Margaret Bodde, Olivia Harrison, Sean Ono Lennon, Jonathan Clyde e Mikaela Beardsley. Il film è prodotto esecutivamente da Jeff Jones e Rick Yorn.