Becky: Kevin James è un villain sadico nel trailer del thriller
Becky è incentrato sulla ribelle quattordicenne Becky (Wilson), che viene portata per un weekend in una casa sul lago da suo padre...
Nel trailer di Becky vediamo Kevin James nei panni di un inedito e spietato villain
L’attore di King of Queens, Kevin James, interpreta per la prima volta un cattivo nel thriller di Jonathan Milott e Cary Murnion (Bushwick), Becky, che ha ottenuto la valutazione “R” e ha lanciato oggi il suo primo trailer.
Quiver Distribution e Redbox Entertainment hanno acquisito i diritti nordamericani per il film, stabilendo un rilascio digitale e on demand per il 5 giugno. Joel McHale e Lulu Wilson di Annabelle 2: La creazione fanno anche parte del cast.
Kevin James interpreta un nazista barbuto e calvo. Certamente non avete mai visto la star di Paul Blart in questa veste prima d’ora, ma sembra piuttosto a suo agio con il ruolo inedito. Date un’occhiata al trailer (via EW) in fondo all’articolo. Nick Morris, Ruckus Skye e Lane Skye hanno scritto la sceneggiatura del film.
Simon Pegg e Lulu Wilson protagonisti dell’action thriller
Becky è stata classificata “R” per la “Forte violenza sanguinosa, immagini spaventose e linguaggio scurrile o inappropriato“. Il film è incentrato sulla ribelle quattordicenne Becky (Wilson), che viene portata per un weekend in una casa sul lago da suo padre, nel tentativo di riconnettersi con lei dopo la morte di sua madre. Il viaggio degenera quando un gruppo di detenuti in fuga, guidati dallo spietato Dominick (James), invade improvvisamente la casa sul lago.
Becky, non più la bambina di papà, decide di prendere in mano la situazione.