Been So Long – il trailer del musical Netflix con Michaela Coel
Il musical e commedia romantica arriverà su Netflix il 26 ottobre
Netflix ha pubblicato un primo trailer del musical Been So Long con Michaela Coel e Arinzé Kene
Netflix ha recentemente rilasciato il primo trailer per il nuovo film con protagonista Michaela Coel (Chewing Gum) e Arinzé Kene, il musical e commedia romantica Been So Long, una delle più grandi acquisizioni del Regno Unito fino ad oggi.
Ambientato per le strade del panorama musicale londinese di Camden, il film segue Simone (Michaela Coel), una madre single devota che rimane affascinata da uno sconosciuto, bello e misterioso, Raymond (Arinzé Kene). La release è stata fissata per il 26 ottobre; il film è diretto da Tinge Krishnan e scritto dall’acclamato drammaturgo Ché Walker.
Nel cast troviamo: Michaela Coel, Arinzé Kene, George MacKay (Captain Fantastic, Peter Pan), Joe Dempsie (Il Trono di Spade), Luke Norris, Arsher Ali (Il Rituale) e Genevieve Barr.
Romanticismo, rabbia e vendetta. Been So Long è una storia d’amore al neon, moderna, ambientata nelle strade di Camden. Seguiamo Simone (Michaela Coel), una madre single devota che, in una rara notte in città, è affascinata da uno sconosciuto bello e travagliato, Raymond (Arinzé Kene), che accende sentimenti vecchi e nuovi. Ambientato sullo sfondo di una città in continua evoluzione, Been So Long è una nuova versione dell’amore, della vita e del movimento.