Beetlejuice Beetlejuice: il nuovo trailer ufficiale del film di Tim Burton
Svelato il secondo trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, il sequel del celebre film del 1988. L'uscita nelle sale è prevista per il prossimo 5 settembre.
La Warner Bros. ha rilasciato il secondo trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, l’attesissimo sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello (1988). Diretto da Tim Burton e con protagonisti i veterani Michael Keaton (nel ruolo del protagonista), Winona Ryder (nel ruolo di Lydia Deetz) e Catherine O’Hara (nel ruolo di Delia Deetz), il film aprirà il Festival di Venezia 2024 il prossimo 28 agosto per poi uscire nelle sale italiane il prossimo 5 settembre.
La trama e il nuovo trailer ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice
Nel sequel del film del 1988, dopo un’improvvisa tragedia che li ha scossi, la famiglia Deetz torna nella casa a Winter River, questa volta con loro c’è anche la figlia adolescente di Lydia: Astrid. La vecchia dimora dei Deetz è ancora infestata dallo spirito di Beetlejuice, relegato, però, nel mondo dei non morti. Quando la ribelle Astrid si reca in soffitta, scopre il modellino della città e apre accidentalmente il portale dell’Aldilà. Essendo sorti diversi problemi nei due regni, quello degli spiriti e quello dei viventi, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice, permettendo all’irriverente e dispettoso spirito di tornare e portare nuovamente caos, soprattutto tra i Deetz.
Il lungometraggio vede nel cast anche le new entry Jenna Ortega nei panni di Astrid Deetz (la figlia di Lydia), Monica Bellucci nei panni di Delores, Willem Dafoe nel ruolo del detective Wolf Jackosn, Justin Theroux nei panni di Rory (padre di Astrid e marito di Lydia) e Burn Gorman in quelli di Winter River. Presenti anche Danny DeVito, Arthur Conti e Filipe Cates in ruoli non meglio specificati. La sceneggiatura è stata firmata da Alfred Gough e Miles Millar. Il film è stato prodotto da Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e dallo stesso Tim Burton. Il montaggio è stato firmato da Jay Prychidny, mentre le musiche da Danny Elfman.