Beetlejuice Beetlejuice: il nuovo trailer conferma il cameo di un grandissimo attore!
Nel trailer, DeVito appare tra i morti
Quest’anno segna il 36° anniversario dell’uscita di Beetlejuice, il classico di Tim Burton del 1988. Per celebrare l’occasione, il tanto atteso sequel, Beetlejuice Beetlejuice, farà finalmente il suo debutto nei cinema. Questo nuovo capitolo vede il ritorno di alcune delle star originali, come Michael Keaton nei panni dell’iconico demone, Winona Ryder nel ruolo di Lydia Deetz e Catherine O’Hara come Delia Deetz. Ma le novità non finiscono qui: il trailer ha confermato la presenza di un cameo di Danny DeVito!
Di cosa parla Beetlejuice Beetlejuice
Beetlejuice Beetlejuice non solo riunisce il cast originale, ma introduce anche nuovi volti che arricchiranno l’universo macabro e divertente creato da Burton. Jenna Ortega, Willem Dafoe, Justin Theroux e Monica Bellucci si uniranno all’avventura, portando freschezza e nuovi intrecci alla trama.
Nel trailer, DeVito appare tra i morti, un cameo che non sorprende considerata la sua storia con Tim Burton e Michael Keaton. Nel 1992, DeVito interpretò il Pinguino in Batman Returns, diretto da Burton, accanto al Batman di Keaton. La presenza di DeVito nel sequel non può che rallegrare i fan dell’attore, e del regista.
La sinossi ufficiale recita: “Beetlejuice è tornato! Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando sua figlia adolescente ribelle, Astrid, scopre il misterioso modello della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con problemi che si stanno preparando in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci il nome di Beetlejuice tre volte e il dispettoso demone ritorni per scatenare il suo marchio molto personale di caos.”
Tim Burton dirigie il film basato su una sceneggiatura di Alfred Gough e Miles Millar (Mercoledì), da una storia di Gough, Millar e Seth Grahame-Smith (The LEGO Batman Movie). I produttori includono Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Burton stesso. Tra i produttori esecutivi figurano anche nomi di rilievo come Brad Pitt e David Katzenberg.
Leggi anche Mercoledì – iniziata la produzione della stagione 2: annunciato il nuovo stellare cast [VIDEO]