Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche: trama, trailer e cast del film con Owen Wilson e Gene Hackman

Behind Enemy Lines - Dietro le linee nemiche è ambientato durante la guerra in Bosnia ed Erzegovina: ecco trama, trailer e cast!

Diretto da John Moore, regista di film come Il volo della fenice e Die Hard – Un buon giorno per morire, Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche è un film del 2001 con protagonisti Owen Wilson e il compianto attore Premio Oscar Gene Hackman.

La trama, il trailer e il cast del film Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche

Chris Burnett (Owen Wilson), pilota della marina americana, viene colpito mentre è in ricognizione, dopo aver fotografato fosse comuni e movimenti di ingenti truppe. Nonostante sia ferito, lotta ugualmente per sfuggire al cecchino sulle sue tracce e alle truppe ostili che gli sono alle calcagna. Quando tutto sembra perduto, un’insperata possibilità di salvezza arriva dal comandante Reigart (Hackman), che ha deciso di non rispettare gli ordini e tentare una disperata missione di salvataggio.

Behind Enemy Lines – Dietro le linee nemiche vede nel cast anche la star di Suits Gabriel Macht nel ruolo di Jeremy Stackhouse, Charles Malik Whitfield nel ruolo di William Rodway, David Keith nei panni di Tom O’Malley, Joaquim de Almeida in quelli di Juan Miguel Piquet, Olek Krupa nel ruolo di Miroslav Lokar, Vladimir Maškov nei panni di Sasha, Marko Igonda nel ruolo di Bazda, Geoff Pierson nei panni dell’Ammiraglio Donnelly e Aernout Van Lynden nel ruolo di Aernout Van Lynden.