Berlin, I Love You – il trailer ufficiale del film con Keira Knightley
Il film è una commedia romantica della serie Cities of Love del produttore Emmanuel Benbihy.
Ecco il primo trailer del film antologico Berlin, I Love You dal produttore Emmanuel Benbihy, con protagonista Keira Knightley
Ambientato nella capitale tedesca, Berlin, I Love You vede nel cast Helen Mirren, Keira Knightley, Jim Sturgess, Jenna Dewan Tatum ed Emily Beecham. Il film fa parte del franchise Cities of Love del produttore Emmanuel Benbihy, che nel 2006 ha realizzato Paris Je T’Aime, seguito nel 2009 da New York, I Love You. Pare che in cantiere vi è anche Rotterdam, I Love You.
Come i film precedenti, Berlin, I Love You presenterà brevi storie romantiche, questa volta ambientate nella capitale tedesca. Scritti da Neil La Bute e David Vernon, i vari capitoli sono diretti da Fernando Eimbcke, Dennis Gansel, Massy Tadunki, Peter Chelsom, Til Schweiger, Justin Franklin, Dani Levy e Dianna Agron. Josef Rusnak gestirà la sequenza di transizione che lega tutti gli episodi insieme.
I produttori del film sono Claus Clausen, Edda Reiser, Josef Steinberger, Alice De Sousa e Skady Lis. Benbihy è produttore esecutivo, mentre Glenn Kendrick Ackermann e Jason Piette di Highland Film Group e Disrupting Influence gestiscono le vendite internazionali della pellicola.