Between Us: trama, trailer e cast del film di Jude Bauman

Il fine giustifica i mezzi oppure a tutto c'è un limite?

Spesso spunto di discussione oggi, il bisogno di creare una famiglia (e la determinazione necessaria a superare gli ostacoli posti lungo il cammino) avvertito dalle coppie gay è il tema portante di Between Us – Tra noi. Rilasciato nel 2022, il film, una produzione francese, va in onda stasera, a partire dalle ore 21.25, su Cielo. Scopriamo la trama e il cast, senza dimenticare il trailer ufficiale, rilasciato in occasione dell’approdo.

Between Us – Tra noi: la storia e gli attori del nuovo film francese

Between Us trama trailer cast - Cinematographe.it

Elodie e Laetitia sono follemente innamorati l’una dell’altra e desiderano mettere su famiglia. Coltivano la possibilità di ricorrere alla procreazione assistita, prima di fare una dolorosa scoperta: Elodie non può avere figli. La triste notizia data dall’equipe di medici mette i protagonisti di Between Us – Tra noi in una posizione parecchio scomoda. Mai si sarebbero immaginati di ricevere un colpo così duro dalla vita. Quando già accarezzavano il sogno di suggellare il loro sentimento con un bebè, conoscono la cruda realtà. Il cuore di entrambe è a pezzi, ma non per questo intendono gettare la spugna.

Between Us trama trailer cast - Cinematographe.it

Così valutano le diverse alternative mediche a disposizione, nei limiti del possibile, dati i problemi finanziari. Nel mentre, devono gestire le emozioni contrastanti nutrite a tal riguardo. Un’opportunità potrebbe farsi strada quando decidono di prendere una coinquilina. Vi proponiamo il trailer ufficiale di Between Us – Tra noi, in programma per questa sera, a partire dalle ore 21.25, in chiaro, sulle frequenze di Cielo:

Between Us è un lungometraggio francese drammatico, pubblicato nel 2022 e dalla durata complessiva di 100 minuti. Dietro la macchina da presa opera Jude Bauman, investito della carica di regista, mentre i principali componenti del cast (tra parentesi il nome del personaggio interpretato) rispondono ai nomi di: Jean-François Stévenin (Roity), Iris Jodorowsky (Laetitia), Amandine Noworyta (Elodie), William Mesguich (Simon).

Leggi anche Double Soul: trailer e data d’uscita dell’ultimo film con Julian Sands