Biancaneve, volti familiari e musiche note nel primo trailer del film!
La cui uscita in sala è stata posticipata.
Durante il D23, l’importante convention Disney durante la quale i fan possono vedere in anteprima trailer e scene dei film e delle serie TV disneyana che più attendono, è stato mostrato anche il primo trailer di Biancaneve, il remake live action del celebre film d’animazione del 1937. Il trailer rivela anche la nuova data di uscita del film. Se inizialmente era prevista per il marzo di quest’anno, ora sappiamo che Biancaneve uscirà, salvo ulteriori sorprese, il 21 marzo del 2025. Potete vedere il trailer direttamente qui di seguito.
Biancaneve, che cosa sappiamo del film live action?
Nel trailer di Biancaneve possiamo vedere i protagonisti e le protagoniste del film. Innanzitutto, Rachel Zegler, che interpreta Biancaneve. Ma anche Gal Gadot che sarà la regina cattiva. Nel film comparirà anche Andrew Burnap, il cui ruolo però non è stato ancora definito, dal momento che è stato rivelato che non sarà né il principe azzurro né il cacciatore. Nel trailer compaiono naturalmente anche i sette nani. Il film è diretto da Mark Webb (The Amazing Spider-Man) ed è stato scritto, tra gli altri, anche da Greta Gerwig (freschissima del successo clamoroso di Barbie).
Ricordiamo che il film è stato al centro di alcune controversie distanti dall’essere ancora sedate, se mai lo saranno del tutto. Una di queste controversie è simile a quella che aveva toccato Halle Bailey, protagonista di La sirenetta, per il colore della propria pelle, distante ovviamente da quello dell’Ariel del cartone animato. Lo stesso è toccato e ancora tocca a Rachel Zegler, ‘rea’ di essere di origine colombiana e quindi non adatta secondo alcuni fan più conservatori a interpretare un personaggio come Biancaneve. Staremo a vedere che cosa succederà all’uscita del film.
Leggi anche Biancaneve e i sette nani: nuovi cambiamenti nel plot originale scatenano nuove critiche dai fan