Black Bag: Doppio Gioco, il trailer dell’intenso spy thriller con Michael Fassbender e Cate Blanchett
Nel 2025, il regista Premio Oscar Steven Soderbergh tornerà in sale con lo spy thriller Black Bag: Doppio Gioco: ecco il trailer ufficiale!
La Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Black Bag: Doppio Gioco, spy thriller diretto dal regista Premio Oscar Steven Soderbergh (Traffic, Erin Brockovich, Contagion, Sesso, bugie e videotape) e con protagonisti la due volte vincitrice dell’Oscar Cate Blanchett e il due volte candidato all’Oscar Michael Fassbender. Il film debutterà nelle sale italiane prossimamente.
La trama e il trailer ufficiale di Black Bag: Doppio Gioco
Black Bag: Doppio Gioco segue alcuni agenti dell’intelligence britannica impegnati in una caccia serrata per scoprire un traditore che si nasconde tra loro. La sinossi recita: “Michael Fassbender interpreta un leggendario agente dell’intelligence britannica di nome George Woodhouse che, quando l’amata moglie Kathryn (Cate Blanchett), anche lei nel business dello spionaggio, è accusata di aver tradito, deve decidere se mostrare fedeltà alla sua nazione alla donna che ama“.
Il film vanta una cast stellare che comprende l’ex 007 Pierce Brosnan, l’interprete di Amy Winehouse nel film biografico Back to Black Marisa Abela, la star di Bridgerton Regé-Jean Page, Naomie Harris (Moonlight, Pirati dei Caraibi) e Tom Burke (Furiosa: A Mad Max Saga). Scritto da David Koepp, sceneggiatore che ha firmato film come Carlito’s Way, Mission: Impossible, Spider-Man, Jurassic Park, Il mondo perduto – Jurassic Park, La guerra dei mondi e Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, il film è stato prodotto da Casey Silver e Gregory Jacobs.