Black Christmas (2019): trailer italiano del film horror di Natale
le "sorelle" contro un misterioso assassino nel trailer di Black Christmas.
Il primo trailer italiano del film thriller horror natalizio, Black Christmas, è finalmente stato svelato
Dagli stessi produttori di Scappa Get-Out e Halloween arriva il thriller diretto da Sophia Takal su una sceneggiatura della stessa Takal e di April Wolfe, Black Christmas. Il film è il remake dell’omonima pellicola del 1974, Black Christmas (Un Natale rosso sangue). Protagonisti di questo slasher movie sono Imogen Poots, Aleyse Shannon, Lily Donoghue, Brittany O’Grady, Caleb Eberhardt, Simon Mead e Cary Elwes.
La storia è ambientata presso l’Hawthorne College. In pieno periodo vacanziero, le ragazze più in vengono uccise una a una da uno stalker sconosciuto. Ciò che l’assassino non sa, però, è che la nuova generazione di donne non è affatto disposta a divenire vittima della sua follia. Dunque: che la lotta abbia inizio!
La data d’uscita del film targato Blumhouse negli USA è stata fissata per il 13 dicembre 2019, che è un venerdì! In Italia arriverà al cinema il 12 dicembre con Universal Pictures.
Sulle note di Jingle Bells il trailer ci introduce nel mondo scolastico di questi giovani intenti a godersi l’aria del Natale, ma un personaggio misterioso sembra mettersi tra i piedi per guastare le feste. Lo vediamo intento a colpire una di loro, nascondersi nella sua abitazione e poi perseguitarle e terrorizzarle una ad una. Queste “sorelle” però non si arrendono, stavolta all’assassino daranno del filo da torcere coalizzandosi e affrontandolo.