Black Mirror: Bandersnatch – ecco il trailer ufficiale del film Netflix
Netflix ha rilasciato il trailer di Black Mirror: Bandersnatch, che approderà sulla piattaforma il 28 dicembre. Fionn Whitehead è il protagonista.
Netflix ha rilasciato il trailer ufficiale di Black Mirror: Bandersnatch, disponibile sulla piattaforma streaming a partire da domani, venerdì 28 dicembre
Black Mirror: Bandersnatch è diretto dal regista David Slade, che ha diretto il quinto episodio della quarta stagione di Black Mirror. Slade ha diretto vari episodi di serie tv tra cui Breaking Bad e American Gods.
Per quanto riguarda il cast, il protagonista del film ha il volto dell’attore Fionn Whitehead, maggiormente noto per aver interpretato Tommy in Dunkirk di Christopher Nolan, per cui ha ottenuto due nomination, l’Empire’s Award come miglior esordiente maschile e il London Circle Critics’ Circle Award come Young British / Irish Performance of the Year. Whitehead è apparso di recente anche in The Children Act.
Black Mirror: Bandersnatch ufficialmente classificato come “film di Netflix”
Non sappiamo se Bandersnatch faccia parte o meno della stagione 5 di Black Mirror, o se sia qualcosa di a se stante. Black Mirror è stato rinnovato per una stagione 5 nel mese di marzo 2018, con un interessante teaser che prometteva: “Il futuro sarà più brillante che mai“.
Di seguito potete trovare il trailer ufficiale – in inglese e in italiano – e la trama del film:
Nel 1984 un giovane programmatore incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un caotico romanzo fantasy.