Black Panther: Michael B. Jordan vuole il trono nel trailer internazionale
Michael B. Jordan e Andy Serkis saranno i villain di Black Panther, in cui Chadwick Boseman tornerà a interpretare il re del Wakanda.
Un nuovo trailer internazionale di Black Panther è giunto online, con gli Avengers a fare da legame narrativo con i passati eventi del MCU.
Il nuovo trailer si apre in modo simile a quello visto più recentemente, con Everett Ross (Martin Freman), che si dice stupefatto da ciò che si trova davanti, nonostante abbia visto divinità volare e alieni cadere dal cielo. Stavolta, però, ad accompagnare le parole pronunciate dall’agente della CIA in Black Panther, troviamo le immagini che ritraggono gli Avengers. Il resto del trailer ripropone poi per la maggior parte il materiale già visto in passato, eccezion fatta per una scena in cui Shuri (Letitia Wright), sorella di T’Challa, illustra al protagonista gli aggiornamenti di cui è dotato il suo costume; molto presente anche Michael B. Jordan, interprete del villain Erik Killmonger, che ha posato gli occhi sul trono del Wakanda.
Molto apprezzato in Captain America: Civil War, Chadwick Boseman riprenderà il ruolo di Black Panther nel cinecomic diretto da Ryan Coogler, ultimo titolo Marvel Studios a debuttare nelle sale prima di Avengers: Infinity War. Dalle immagini viste finora, il film sembra avere le carte in regola per distinguersi all’interno del MCU, soprattutto grazie all’ambientazione africana, grazie al quale la produzione si è arricchita di costumi e scenografie fenomenali.
Black Panther (QUI il trailer ufficiale) arriverà nelle sale italiane il 14 febbraio 2018. Il cast è composto da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Andy Serkis, Angela Bassett, Forest Whitaker e Letitia Wright.
[amazon_link asins=’B01B8WVXTU,B01A7H84WG,B013X42GJC,B076MGY1F1,B01F3SKTNQ,B075JZWHSY,B01D9P6NNA’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’11396667-c71e-11e7-a9f3-d1685f6efb0d’]