Black Panther: ecco il nuovo trailer internazionale del cinecomic Marvel
È stato rilasciato un nuovo trailer internazionale di Black Panther. Un trailer giapponese che mostra del materiale inedito di Wakanda.
Mancano solo un paio di mesi dall’uscita di Black Panther nelle sale cinematografiche, e i fan giapponesi hanno già avuto un primo assaggio del cinecomic, dato che è stato rilasciato un nuovo trailer internazionale (con tanto di voce fuori campo, che narra i fatti in giapponese).
La Marvel ha appena diffuso un nuovo trailer giapponese di Black Panther, in cui vengono mostrati dei filmati inediti, materiale che non è apparso in nessuno dei trailer precedentemente rilasciati. Probabilmente la più grande aggiunta, presente in questo video, è il nuovo aspetto delle miniere di Vibranium, nascoste al di sotto di Wakanda. Come i fan Marvel sapranno, il Vibranium è il maggior export della Grande Nazione, nonché la maggior fonte di guadagno del Paese. Il Vibranium è il metallo con cui è stato forgiato lo scudo di Captain America.
Nel nuovo trailer abbiamo modo di vedere anche Erik Kilmonger, il principale villain del film, interpretato da Michael B. Jordan. Nuovi frammenti mostrano Kilmonger discutere con il Re T’Challa. Al di là di queste piccole particolarità, il resto è stato visto nel materiale precedentemente uscito.
Black Panther, diretto da Ryan Coogler, e con protagonista Chadwick Boseman (ha debuttato nei panni del supereroe in Captain America: Ciivil War), arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 Febbraio.