Black Tea: trailer e data d’uscita del film diretto da Abderrahmane Sissako
Black Tea segna il ritorno dietro la macchina da presa di Abderrahmane Sissako, il regista de film candidato all'Oscar Timbuktu.
Academy Two ha rilasciato il trailer ufficiale di Black Tea, film diretto da Abderrahmane Sissako (Aspettando la felicità, Timbuktu) e con protagonisti Nina Mélo e Han Chang. Presentato in concorso alla 74ª edizione del Festival internazionale del cinema di Berlino, il dramma sentimentale debutterà nelle sale italiane il prossimo 15 maggio.
La trama e il trailer ufficiale del film Black Tea

Alla vigilia del matrimonio, Aya scopre con dolore il tradimento del suo futuro marito. Sconvolta e determinata a riprendere in mano la propria vita, annulla le nozze e lascia la Costa d’Avorio per trasferirsi a Guangzhou, in Cina. In un negozio di esportazione di tè, Aya trova un nuovo inizio e un incontro inatteso: Cai, un uomo silenzioso e gentile, con cui nasce lentamente una complicità profonda. In un delicato intreccio di culture, emozioni e silenzi condivisi, Black Tea racconta una storia di rinascita, amore e riscoperta di sé.
Scritto dallo stesso regista insieme a Kessen Fatoumata Tall, Black Tea vede nel cast anche Wu Ke-xi, Michael Chang, Pei Jen Yu, Wei Huang, Emery Gahuranyi, Isabelle Kabano, Marie Odo, Franck Pycardhy e Cheikh Ahmed Kenkou. Il film è stato prodotto da David Gauquié, Julien Deris, Denis Freyd, Kessen Fatoumata Tall e Jean-Luc Ormières.