Black Widow: il nuovo trailer svela che il lavoro di Natasha non è ancora finito
Un nuovissimo trailer di Black Widow arriva su su YouTube per svelarci nuovi dettagli.
I Marvel Studios hanno rilasciato finalmente l’ultimo trailer di Black Widow, film incentrato su Natasha Romanoff
I Marvel Studios hanno ufficialmente pubblicato un altro trailer, probabilmente l’ultimo, sull’attesissimo film con la Vedova Nera, Black Widow. Da tempo i fan chiedevano a gran voce un film da solista incentrato su Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), e hanno dovuto aspettare ancora di più per il suo arrivo a causa della pandemia di coronavirus. Black Widow, infatti, era inizialmente previsto per il rilascio nel maggio 2020, ma la Marvel ha finito per posticiparlo a novembre 2020. Poi è stato rinviato di nuovo a maggio di quest’anno, e poi ancora una volta a luglio. Ora è stato ufficializzato il debutto di Black Widow in Premier Access su Disney+ il 9 luglio.
Black Widow tratterà il periodo di tempo tra Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War, quando Natasha era in fuga. Il suo viaggio la riporterà alle sue radici russe, così come alla Stanza Rossa dove è stata addestrata per essere un’assassina. I precedenti trailer del film hanno confermato che Nat si riunirà con la sua ex famiglia, composta da Yelena Belova (Florence Pugh), Melina Vostokoff (Rachel Weisz) e Alexei Shostakov (David Harbour). La loro missione? Abbattere finalmente la Stanza Rossa.
Da suoi commenti precedenti, i fan della Marvel non sono gli unici desiderosi di vedere Black Widow nei cinema o su Disney+. L’attore David Harbour, che interpreta il Guardiano Rosso nel film, ha espresso tutto il suo entusiasmo per il debutto di questa pellicola.
Non vedo l’ora di vedere Black Widow, se mai riusciremo a far uscire quel film. Mi piacerebbe poter guardare anche quella pellicola – sapete, non l’ho ancora vista. Ho visto alcune cose in ADR e sembra davvero bello. E, inoltre, ero lì quando lo stavamo girando e sono davvero entusiasta. Ma mi piacerebbe vederlo io stesso. Diavolo, lo guarderei su Disney+.
Oramai possiamo mettere il countdown sul calendario!