Bleeding Steel: Jackie Chan a caccia di cyborg nel trailer dell’action

Jackie Chan è un detective di Hong Kong a caccia di cyborg nel trailer ufficiale di Bleeding Steel, nuovo film scritto e diretto da Leo Zhang. Nel cast anche Show Lo, Nana Ou-yang, Erica Xia-hou, Callan Mulvey e Tess Haubrich. Il film arriverà nelle sale americane il 6 luglio.

Jackie Chan torna in azione nel trailer ufficiale di Bleeding Steel, action sci-fi che vede la star a caccia di cyborg

Lionsgate Premiere ha svelato il primo trailer e il poster ufficiale dell’action fantascientifico Bleeding Steel, che vede protagonista Jackie Chan. Ricco d’azione e di richiami ai thriller sci-fi anni ’80, il film vede l’attore cinese nei panni di Lin, un ispettore di polizia che opera a Hong Kong. Mentre è sulle tracce di un folle villain meccanicamente potenziato, Lin scopre che l’invenzione biochimica perduta di un genetista è stata impiantata chirurgicamente nella figlia scomparsa. Con l’aiuto di un giovane hacker, l’agente metterà insieme i pezzi del puzzle muovendosi fra il dispositivo che minaccia la figlia, il temibile esercito del suo nemico e uno strano fenomeno culturale noto, per l’appunto, come Bleeding Steel (Acciaio Sanguinante).

In Bleeding Steel, scritto e diretto da Leo Zhang, alla sua seconda prova da regista dopo Gei ye shou xian hua, vedremo anche Show Lo, Nana Ou-yang, Erica Xia-hou, Callan Mulvey e Tess Haubrich. Secondo la descrizione ufficiale, il film dovrebbe regalare al pubblico “sequenze di lotta memorabili con la leggenda delle arti marziali Jackie Chan.” Il titolo farà il suo esordio nelle sale americane e On Demand il 6 luglio. Di seguito, il poster ufficiale del film.

bleeding steel cinematographe.it