Blood Creek: trama, trailer e cast del film di Joel Schumacher
In prima TV italiana, Rai 4 trasmette uno degli ultimi lavori di Joel Schumacher.
Ancora mancava sugli schermi italiani. L’attesa finalmente sta per concludersi, visto che fra poche ore, più esattamente a partire dalle 21.20, Rai 4 manderà in onda Blood Creek, supernatural thriller firmato Joel Schumacher. Tra le ultime regie del celebre regista, conta su un grande protagonista e immagini forti, capaci di lasciare un’impronta nitida nella mente dello spettatore. Andiamo allora a scoprire la trama (senza incorrere in spoiler), il trailer ufficiale e i principali componenti del cast, compresi i relativi personaggi portati sul set.
La trama, il trailer e il cast di Blood Creek
Le vicende di Blood Creek ruotano attorno alla figura del poliziotto Evan Marshall. Nonostante sia lui a occuparsene, i rapporti col padre invalido sono logori. Infatti, quest’ultimo lo accusa della scomparsa di suo fratello Victor, ex marine che ha lasciato perdere le sue tracce.
In una notte di tempesta, proprio Victor bussa, però, alla sua porta. Lo implora di aiutarlo, perché qualcosa di terribile è accaduto a Town Creed, dove ha passato tutto questo tempo. Un’infinità di domande frulla nella mente di Evan, ma non può soddisfare la sete di curiosità. Infatti, un manipolo di forze occulte trama nell’ombra, determinato a portare una setta neonazista a conquistare il segreto della vita eterna. Sarebbe un colpo durissimo per il genere umano. Di seguito, condividiamo il trailer di Blook Creek:
Blood Creek è un thriller di Joel Schumacher, uscito nel 2008. Il cast pullula di nomi importanti, a cominciare da Henry Cavill, nei panni di Evan Marshall, e di Dominic Purcell, in quelli del fratello Victor. Completano la squadra di interpreti (tra parentesi il personaggio affidato): Emma Booth (Liese Wollner), Michael Fassbender (Richard Wirth), Rainer Winkelvoss (Otto Wollner), László Matray (Karl Wollner), Joy McBrinn (Mrs. Wollner), Shea Whigham (Luke Benny).
Leggi anche El Jockey: il trailer ufficiale del film con Úrsula Corberó presentato al Festival di Venezia 2024