Blood Father: Mel Gibson nel poster e nel trailer ufficiale

Mel Gibson è un padre che cerca di proteggere la figlia nel nuovo trailer del film Blood Father. Il trailer ufficiale, pubblicato oggi, ci mostra qualche dettaglio in più della storia (rispetto alla clip precedente, che trovate qui). Blood Father, della Lionsgate Premiere, è un un film d’azione senza esclusione di colpi e il trailer ce ne dà sicuramente un’idea. Insieme al trailer ufficiale, è stato reso disponibile anche il poster del film.

Blood Father, trailer e poster del film con Mel Gibson

Mel Gibson è John Link, un ex-condannato che si ritrova a dover proteggere la figlia (Erin Moriarty) da alcuni violenti spacciatori di droga. Nel cast dell’action thriller, anche William H. Macy, Thomas Mann, Elisabeth Rohm, Diego Luna e Michael Parks. Il trailer ufficiale ci mostra alcuni dettagli della storia: scopriamo perché la figlia è in pericolo e anche il team di autodefiniti “bifolchi” che sosterrà Link nello scontro.

Mel Gibson è sinonimo di azione. Nonostante, nel corso degli anni, l’attore sia diventato celebre più per i suoi modi esagerati e sopra le righe, che per i suoi film, sappiamo che gli appassionati del genere non saranno delusi. Blood Father sembra un’ottimo rappresentante e i fan troveranno sicuramente pane per i loro denti.

Scritto da Peter Craig e diretto dal francese Jean-Francois Richet, Blood Father debutterà nei cinema statunitensi il 12 agosto. Qui sotto potete vedere la locandina ufficiale del film:

Blood Father

 

Tags: Mel Gibson