Blood Father: trama, trailer e cast del film con Mel Gibson

Mel Gibson è il protagonista di Blood Father, action thriller diretto da Jean-François Richet: ecco trama, trailer e cast!

Adattamento cinematografico del romanzo omonimo scritto da Peter Craig, Blood Father è un action thriller del 2016 diretto da Jean-François Richet (Un momento di follia, The Plane) con protagonista Mel Gibson.

La trama, il trailer e il cast del film Blood Father

John Link è un biker dal passato violento, che ha scontato nove anni in carcere per traffico d’armi. Dopo la scarcerazione si è ripulito, vive in una roulotte nel deserto dell’Arizona e segue un programma di riabilitazione. L’uomo spesso pensa a sua figlia Lydia che ha abbandonato quando era solo una bambina e il destino gli offre un’occasione di riscatto: la ragazza, ormai diciassettenne, contatta il padre chiedendogli aiuto per uscire da un traffico di droga, gestito da un cartello di narcotrafficanti, in cui è stata trascinata dal fidanzato. John può così recuperare il rapporto con la figlia, ma per farlo dovrà imbracciare ancora una volta le armi.

Blood Father vede nel cast anche la star di The Boys Erin Moriarty nel ruolo di Lydia Jane Carson, la star di Narcos: Mexico e Andor Diego Luna nel ruolo di di Jonah, il malvagio ex di Lydia, Michael Parks nei panni del predicatore, Dale Dickey nei panni di Cherise, Thomas Mann in quelli di Jayson, Miguel Sandoval nel ruolo di Arturo Rios, Ryan Dorsey nei panni di Shamrock, Richard Cabral nel ruolo di Joker, Daniel Moncada nel ruolo di Choop, Raoul Trujillo nei panni di ‘The Cleaner’, William H. Macy nel ruolo di Kirby Curtis e Elisabeth Röhm nei panni di Ursula.

Tags: Mel Gibson