Blood Money: John Cusack è il nemico in trailer e poster del film
John Cusack sarà il villain di Blood Money, thriller diretto da Lucky McKee che i rischi dell'avarizia dell'uomo, soprattutto in un bosco sperduto
Ecco il trailer e il poster (diffusi in esclusiva da Screen Rant) di Blood Money, film del regista Lucky McKee, acclamato filmmaker di pellicole horror indipendenti. Il suo lavoro più celebre è il disturbante May, film del 2002 con Anna Faris e Angela Bettis. Blood Money, però sarà il suo film più grande finora: più un thriller di un classico horror di McKee, Blood Money racconta la storia di quello che succede quando tre giovani amici trovano una borsa piena di soldi che galleggia nel fiume. E quello che succede quando l’uomo che ha rubato quel denaro per primo li trova e vuole indietro i suoi soldi.
Il cattivo della situazione è interpretato da John Cusack, un criminale dal colletto bianco che farebbe qualunque cosa pur di riavere la sua fortuna rubata. I tre sfortunati che si imbattono in lui e vogliono tenersi il denaro che hanno trovato sono interpretati da Ellar Coltrane (Boyhood), Jacob Artist (Glee) e Willa Fitzgerald (Scream). Qui sotto trovate il trailer e il poster del film; entrambi promettono un thriller al cardiopalma, basato sulla solitudine dei boschi e sull’avarizia dell’essere umano. E, come dice il trailer, l’avarizia ha un prezzo e non sarà facile da sostenere.
Blood Money verrà diffuso in cinema selezionati e On Demand a partire dal 13 ottobre. Non si conosce ancora una possibile data di debutto italiana.