Bohemian Rhapsody: nel nuovo trailer italiano Rami Malek è Freddie Mercury

Il biopic Bohemian Rhapsody uscirà al cinema il 29 novembre e oggi vi presentiamo il nuovo trailer con Rami Malek nei panni di Freddie Mercury

Rami Malek veste i panni del leggendario frontman dei Queen nel nuovo trailer di Bohemian Rhapsody

Il biopic dedicato alla storica ascesa dei Queen arriverà nelle sale il 29 novembre con 20th Century Fox a promette di essere uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica. Diretto da Bryan Singer il film segue la storia realistica ed elettrizzante dei Queen, il gruppo con a capo Freddie Mercury prima del leggendario live in del 1985.

Bohemian Rhapsody è una celebrazione di Queen, della loro musica e il loro straordinario frontman Freddie Mercury, che ha sfidato gli stereotipi e le convenzioni diventando uno dei più amati intrattenitori del pianeta. Il film ripercorre l’ascesa della band attraverso le loro canzoni iconiche e il loro stile rivoluzionario, la loro esplosione quasi totale, le spirali del lifestyle di Mercury sfuggono al controllo e la loro trionfante reunion alla vigilia di Live Aid, dove Mercury affronta una malattia pericolosa guidando la band in una delle più grandi performance nella storia della musica rock.