Bohemian Rhapsody: Rami Malek nel trailer italiano ufficiale
È stato rilasciato il trailer di Bohemian Rhapsody, il tanto atteso film che ripercorrerà i primi quindici anni della carriera di una delle band più famose di tutti i tempi, i Queen. A vestire i panni dell'immortale Freddie Mercury sarà Rami Malek.
Rami Malek è Freddie Mercury in Bohemian Rhapsody, il biopic dedicato ai Queen: vediamo insieme il protagonista nel primo trailer italiano ufficiale del film
Dopo numerosi problemi e incidenti di percorso, tra i quali soprattutto ha pesato il licenziamento del regista Bryan Singer, Bohemian Rhapsody sembra finalmente essere tra noi. Il film infatti, la cui travagliata storia è iniziata nel 2010, dovrebbe uscire nelle sale americane il prossimo 2 novembre.
Una notizia che i fan hanno accolto con grande entusiasmo. E dopo il poster e il teaser diffusi nelle giornata di ieri, oggi finalmente il pubblico può vedere Rami Malek nel ruolo dell’immortale Freddie Mercury nel primo trailer ufficiale del film.
Sarà proprio l’attore americano, conosciuto soprattutto per la sua interpretazione nella fortunata serie Mr. Robot a vestire i panni di uno dei cantanti più famosi al mondo. Nonostante non sia inglese infatti, la trasformazione di Rami Malek sembra aver già convinto la maggior parte del pubblico. Accanto a lui troveremo Joe Mazzello nel ruolo del bassista Joe Deacon, Ben Hardy in quello del batterista Roger Taylor, mentre Gwilym Lee sarà il chitarrista Brian May.
Bohemian Rhapsody, la cui sceneggiatura dopo essere passata di mano in mano, è firmata da Anthony McCarten (già sceneggiatore de La teoria del tutto), ripercorrerà i primi passi della band, quelli della loro formazione. Il film infatti dovrebbe essere incentrato sui primi quindici anni di carriera, culminando poi con la rappresentazione del Live Aid, il concerto del 1985 organizzato per raccogliere i fondi per combattere la carestia in Etiopia. Sembra quindi che la malattia, gli eccessi e la parte più oscura della vita di Mercury, compresa la sua battaglia contro l’AIDS, non saranno presenti nel film. Del resto Brian May, presente nelle fasi salienti della produzione del film fin dagli inizi, ha sempre voluto che il biopic celebrasse la band e non si concentrasse solamente sugli aspetti privati della vita del cantante.
L’attesa quindi dovrebbe essere quasi terminata. Non ci resta che attendere l’uscita di Bohemian Rhapsody per celebrare sul grande schermo una delle band che hanno fatto la storia della musica, con i loro più grandi successi: We Will Rock You, Another One Bites the Dust, You’re My Best Friend e appunto Bohemian Rhapsody.