Bones and All: trailer e data d’uscita del film di Luca Guadagino con Timothée Chalamet

Bones and All è stato presentato in anteprima al 79° Festival di Venezia.

L’attesa è finalmente finita. Bones and All – fra le pellicole più attese della stagione cinematografica autunnale – è pronta a mostrarsi nel primo, intenso trailer. Rilascio accompagnato dall’annuncio della data d’uscita ufficiale della pellicola, che sarà al cinema dal 23 novembre grazie a Vision Distribution – in Italia – e ad MGM, che si occuperà della distribuzione a livello internazionale.

Bones and All: trama, cast e trailer del film di Luca Guadagnino

Maren è una ragazza con un segreto. Ha difficoltà a farsi spazio in un mondo che non riesce ad accogliere la sua particolarità, è sola e senza meta, fino a quando non incontra Lee, un ragazzo come lei, solitario e insolito.

Al centro del film di Luca Guadagnino vi è quindi un’intensa e particolare storia d’amore. Timothée Chalamet torna a collaborare con il regista dopo Chiamami col tuo nome, pellicola alla quale deve la fama internazionale. Accanto a lui, nei panni di Maren, vi è Taylor Russell, giovane attrice semi-esordiente, vincitrice del Premio Marcello Mastroianni per il miglior attore emergente alla 79ª Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia. Completano il cast Michael Stuhlbarg – già diretto da Guadagnino sempre in Chiamami col tuo nome, André Holland, Chloë Sevigny, David Gordon Green – regista della trilogia di Halloween, al suo debutto come attore -, Jessica Harper, Jake Horowitz e Mark Rylance – Premio Oscar per Il Ponte delle Spie.

bones and all standing ovation venezia cinematographe.it

Bones and All ha già fatto discutere per i temi trattati, fra cui il femminismo, la solitudine, il disprezzo di se, l’emarginazione sociale e il consumo di carne, che nel film sfocia anche nel cannibalismo. Tratto dal romanzo omonimo di Camille DeAngelis, il film è basato su una sceneggiatura adattata dallo stesso Guadagnino insieme a David Kajganich, già suo collaboratore in Suspiria e A Bigger Splash. La produzione è invece a cura di Frenesy Film Company e di Per Capita Productions con The Apartment Pictures – società del gruppo Fremantle, Memo Films, 3 Marys Entertainment, Elafilm e Tenderstories, in co-produzione con Vision Distribution in collaborazione con SKY. Fra i produttori figurano anche Luca Guadagninovincitore del Leone d’Argento alla regia – e Timothée Chalamet.

Leggi anche Venezia 79 – Bones and All: recensione del film di Luca Guadagnino