Book Club: Diane Keaton e Jane Fonda nel trailer della commedia
Leggendo Cinquanta Sfumature di Grigio, le protagoniste di Book Club acquistano una nuova prospettiva delle loro vite. Diretto da Bill Holderman nel suo debutto alla regia, il cast di donne è composto da Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen.
Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen ritrovano gioia nella vita grazie ai libri nel trailer di Book Club, commedia di Bill Holderman
Nel trailer di Book Club, le protagoniste in là con gli anni aggiungono un po’ di pepe alle loro esistenze dopo aver letto nientemeno che Cinquanta Sfumature. Le quattro donne, interpretate da Diane Keaton, Jane Fonda, Candice Bergen e Mary Steenburgen, cominciano così a rivalutare l’aspetto romantico nella vita di ciascuna di loro, incontrando nuovi possibili amori e riallacciando legami con importanti volti del proprio passato.
“Il libro diventa un catalizzatore che stravolge la vita di tutte” spiega a People il premio Oscar Mary Steenburgen. “Abbiamo tutte davvero iniziato a parlare di uomini, sesso e della nostra relazione con i nostri corpi. Qualcosa ha creato un legame fra noi quattro. È stato davvero divertente essere in una situazione nella quale avevamo così tanto in comune di cui parlare.” Book Club non è la prima produzione hollywoodiana in cui un gruppo di star oltre interpreta personaggi ultrasessantenni che tentano di trovare nuovi stimoli; basti pensare a Last Vegas, uscito nel 2013 e con Robert De Niro fra i protagonisti.
Dopo aver contribuito allo script di A spasso nel bosco, Bill Holderman debutta alla regia di un lungometraggio con Book Club, da lui anche co-sceneggiato (tornando a scrivere al fianco di Erin Simms) e prodotto. Il cast comprende anche Andy Garcia, Craig T. Nelson, Don Johnson, Alicia Silverstone e Richard Dreyfuss. L’uscita nelle sale statunitensi è fissata al 18 maggio.