Borg McEnroe – il nuovo trailer del film con Shia LaBeouf
Il sito Empire Magazine ha diffuso in esclusiva il nuovo trailer di Borg McEnroe, il film sulle due leggende del tennis diretto da Janus Metz Pedersen
Empire Magazine ha diffuso in esclusiva il nuovo trailer di Borg McEnroe, il film diretto da Janus Metz Pedersen con l’attore Shia LaBeouf nei panni di John McEnroe e Sverrir Gudnason in quelli dell’altro grande campione Bjorn Borg. Da notare che il nuovo trailer di Borg McEnroe è arrivato proprio in vista dell’inaugurazione dell’annuale e consueto appuntamento con il torneo di Wimbledon, che si svolge nell’omonima e storica località londinese dal 3 al 16 luglio.
Il film racconta la straordinaria storia di una delle rivalità più accese e spettacolari della storia dello sport, quella tra lo svedese Bjorn Borg e l’americano John McEnroe, due atleti che hanno fatto la storia del tennis mondiale. Due uomini molto diversi tra loro, che si sono dati battaglia dentro e fuori dal campo e che hanno dato vita alla mitica finale di Wimbledon del 1980.
In Italia il film verrà distribuito da Lucky Red e uscirà prossimamente nelle nostre sale.