Boundaries: trailer del film con Christopher Plummer e Vera Farmiga
Christopher Plummer è uno spacciatore nel nuovo trailer di Boundaries, film che lo vede protagonista con l'attrice Vera Farmiga. Con loro nel film diretto da Shana Feste, ci sono anche Kristen Schaal, Peter Fonda e Bobby Cannavale
Boundaries è un film teagicomico con Christopher Plummer e Vera Farmiga su un road-trip di famiglia tra droga e relazioni da ricostruire
Questo sì che è un viaggio on the road. La regista di Country Strong Shana Feste è tornata sul grande schermo con una fetta molto personale e molto divertente di vita che sembra essere letteralmente presa dalla sua stessa esistenza.
In Boundaries, Vera Farmiga è la protagonista (il film è liberamente basato sulla vita familiare della regista e su un viaggio che ha fatto con suo padre negli anni ’80), costretta a intraprendere un viaggio stravagante con suo papà, il trafficante di droga Jack (Christopher Plummer). Il viaggio sembra già abbastanza critico sulla carta – Jack è stato recentemente cacciato dalla sua casa di cura per il suo cattivo comportamento, ed è davvero entusiasta di essersi riuscito, mentre la famiglia guida attraverso il paese per portarlo alla sorella di Farmiga, interpretata da Kristen Schaal – ma diventa sempre più strano man mano che le ruote continuano a girare.
Il film presenta anche la star emergente di Sette minuti dopo la mezzanotte Lewis MacDougall nel ruolo del figlio di Farmgia. Nel resto del cast troviamo anche Peter Fonda e Bobby Cannavale.
Il film ha debuttato al SXSW, potete vedere il trailer ufficiale qui sotto. Boundaries arriverà nei cinema americani il 22 giugno. Attualmente non si conoscono i dettagli di un debutto italiano.