Boundaries: il trailer ufficiale del film con Christopher Plummer e Vera Farmiga
Date un'occhiata al trailer ufficiale di Boundaries, tragicommedia in cui Christopher Plummer interpreta il padre di Vera Farmiga.
Sony Pictures ha rilasciato il trailer di Boundaries, film con protagonisti Christopher Plummer e Vera Farmiga che debutterà nelle sale statunitensi il 22 giugno
Boundaries è un film tragicomico diretto da Shana Feste (Country Strong). Vera Farmiga è la protagonista (il film è liberamente ispirato alla vita familiare della regista e su un viaggio che ha fatto con suo padre negli anni ’80), costretta a intraprendere un viaggio stravagante con suo papà, il trafficante di droga Jack (Christopher Plummer).
Il viaggio sembra già abbastanza critico – Jack è stato recentemente cacciato dalla sua casa di cura per il suo cattivo comportamento, ed è davvero entusiasta di essere riuscito nell’impresa, mentre la famiglia attraversa letteralmente il paese per portarlo alla sorella del personaggio della Farmiga, interpretata da Kristen Schaal – ma diventa sempre più strano man mano che le ruote continuano a percorrere la strada.
Nel cast del film troviamo anche Lewis MacDougall, protagonista del film Sette minuti dopo la mezzanotte che in Boundaries veste i panni del personaggio interpretato da Vera Farmiga. In aggiunta anche Peter Fonda e Bobby Cannavale.
Ancora non è stata annunciata una data d’uscita italiana.