Boy Erased: il trailer del film con Nicole Kidman e Russell Crowe
La Focus Feaures ha pubblicato il trailer del film con protagonisti Nicole Kidman e Russell Crowe. La pellicola parla di un ragazzo omosessuale rifiutato dalla propria famiglia.
Boy Erased è il nuovo film che per protagonisti ha, tra gli altri, i premi Oscar Russell Crowe e Nicole Kidman, due genitori che non riescono ad accettare l’omosessualità del figlio
Focus Features ha dunque rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Boy Erased, una storia che mostra il protagonista, il cui nome è Jared, alle prese con una famiglia che non riesce ad accettare la sua omosessualità e che minaccia di non volerlo più vedere qualora lui decidesse di non farsi aiutare a “guarire”.
Joel Edgerton è il regista di questo nuovo lungometraggio che, nelle nostre sale cinematografiche, debutterà il 22 novembre prossimo. Tutto sembra perfetto nella vita di questo giovanotto ma, quando lui si rende conto di essere omosessuale e lo rivela ai genitori, questi ultimi prendono la questione come se si trattasse di una maledizione. La sinossi ufficiale recita:
Boy Erased racconta la storia di Jared (Hedges), figlio di un pastore battista in una piccola città americana, che viene cacciato di casa dai suoi genitori (Kidman e Crowe) all’età di 19 anni. Jared si trova di fronte a un ultimatum: partecipare a un programma di terapia per negare la propria natura omosessuale o essere permanentemente esiliato e rinnegato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dalla sua fede. Boy Erased è la vera storia della lotta di un giovane per ritrovarsi mentre è costretto a mettere in discussione ogni aspetto della sua identità.