Boy Erased: il trailer del nuovo film con Nicole Kidman e Russell Crowe
Ecco il video promozionale del film con i due grandi attori, i premi Oscar Russell Crowe e Nicole Kidman.
Ecco il trailer di Boy Erased, rilasciato da Focus Features. È la storia di un ragazzo i cui genitori cercano di negare – e fargli negare – la propria natura omosessuale
Boy Erased uscirà il 22 novembre 2018 nelle nostre sale ed è diretto da Joel Edgerton. Il trailer inizia facendoci vedere quanto la famiglia sia unita e quanto la vita del giovane protagonista sembri perfetta. Quando il protagonista rivela ai genitori la sua omosessualità, a notizia viene appresa come una tragedia.
Boy Erased racconta la storia di Jared (Hedges), figlio di un pastore battista in una piccola città americana, che viene cacciato di casa dai suoi genitori (Kidman e Crowe) all’età di 19 anni. Jared si trova di fronte a un ultimatum: partecipare a un programma di terapia per negare la propria natura omosessuale o essere permanentemente esiliato e rinnegato dalla sua famiglia, dai suoi amici e dalla sua fede. Boy Erased è la vera storia della lotta di un giovane per ritrovarsi mentre è costretto a mettere in discussione ogni aspetto della sua identità.