Boy Erased – Vite cancellate: il trailer italiano ufficiale del film di Joel Edgerton
Guarda il trailer italiano ufficiale del nuovo intenso film di Joel Edgerton con Russell Crowe, Nicole Kidman e Xavier Dolan. Nei cinema dal 7 febbraio.
Grazie a Universal Pictures possiamo dare un’occhiata a Boy Erased – Vite cancellate, il nuovo film di Joel Edgerton con Russell Crowe e Nicole Kidman
Russell Crowe e Nicole Kidman sono genitori piuttosto all’antica nel nuovo trailer italiano di Boy Erased – Vite cancellate, in cui costringono loro figlio a partecipare a un programma di terapia per “curare” la sua omosessualità.
Boy Erased – Vite cancellate racconta la vera storia della crescita, della presa di coscienza e della dichiarazione della propria omosessualità di Jared Eamons (Lucas Hedges), figlio di un pastore battista di una piccola città dell’America rurale, che all’età di 19 anni ha deciso di aprirsi con i suoi genitori (Nicole Kidman e Russell Crowe), riguardo alle proprie preferenze sessuali. Temendo di perdere la famiglia, gli amici e la chiesa cui appartiene, Jared viene spinto a partecipare ad un programma di terapia di conversione. Mentre è lì, Jared entra in conflitto con il suo terapeuta (Joel Edgerton) e inizia per lui il viaggio alla ricerca della propria voce e per accettare il suo vero io.
Il regista Joel Edgerton (Regali da uno sconosciuto) si unisce a Steve Golin (Il caso Spotlight), il produttore premio Oscar e fondatore della Anonymous Content, e al produttore di lunga data Kerry Kohansky-Roberts; ad Ann Ruark, Rebecca Yeldham (Il cacciatore di aquiloni), a Kim Hodgert, Tony Lipp e Nash Edgerton, nella veste di produttori esecutivi; e ai co-produttori David Joseph Craig e Michael Moore.
La sceneggiatura di Boy Erased – Vite cancellate è stata scritta da Joel Edgerton ed è ispirata alla vera vita di Garrard Conley, da lui stesso raccontata nel libro Boy Erased: A Memoir of Identity, Faith e Family. Il libro di memorie di Conley è stato pubblicato per la prima volta nel 2016 dalla casa editrice Penguin Random House.