Bride Hard: Rebel Wilson è un agente segreto nel trailer della commedia
Nella commedia Bride Hard, l'attrice Rebel Wilson veste gli inediti panni di un agente segreto: ecco il trailer ufficiale del film!
Rebel Wilson è pronta a tornare sul grande schermo con una nuova divertente commedia. L’attrice è infatti protagonista di Bride Hard, film diretto da Simon West (Con Air, Lara Croft: Tomb Raider, I mercenari 2) che approderà nelle sale americane nel corso dell’estate, precisamente il 20 giugno 2025. Ignota, al momento la data d’uscita italiana.
La trama e il trailer ufficiale della commedia Bride Hard
Nella commedia Bride Hard, Rebel Wilson interpreta Sam, un agente segreto la cui missione è all’insegna del romanticismo. Il suo compito è compiacere la sua futura sposa, in vista di un sontuoso matrimonio in una location remota. Ma qualcosa va storto e il grande giorno è rovinato da un gruppo di mercenari che s’intromette nella cerimonia prendendo gli invitati in ostaggio. A quel punto l’agente segreto si ritroverà coinvolta in una lotta senza precedenti, ma dovrà tutelare la sua copertura evitando di smascherare la sua doppia identità e al tempo stesso salvare il suo grande giorno dalla rovina.
Bride Hard vede nel cast anche Anna Camp, Anna Chlumsky (Inventing Anna), l’attrice premio Oscar per The Holdovers Da’Vine Joy Randolph, Gigi Zumbado, Justin Hartley e Stephen Dorff. Il produttore Bob Yari ha dichiarato: “Ricco di comicità e brividi ad alta energia, Bride Hard intratterrà sicuramente chiunque abbia mai partecipato a un matrimonio. Vedere l’inaspettato duo di Simon West e Rebel Wilson fare squadra è una collaborazione unica e divertente che il pubblico adorerà sperimentare sul grande schermo quest’estate”. La sceneggiatura è stata firmata da Shaina Steinberg. Il film è stato prodotto anche in associazione con WME Independent, Copper Island Films e Latigo Films.