Britney Ever After: rivelato il trailer del film su Britney Spears

Ci sono molte ragioni per le quali il trailer del nuovo film di Lifetime Britney Ever After potrebbe essere considerato superfluo. Si tratta di un film biografico su Britney Spears, il che significa che sarà quasi interamente formato da filmati di una donna che balla in abiti succinti circondata da fan adoranti, con eccessiva attenzione al periodo in cui sfoggiava una testa rasata.

Inoltre, è un film di Lifetime, quindi in termini di qualità è destinato ad essere almeno alla pari di The Brittany Murphy Story o Whitney Houston: A Tragic Love.

Tuttavia, il trailer di Britney Ever After esiste, e ci sono sufficienti immagini contenute all’interno dei suoi 30 secondi per giustificarne una visione più attenta.

Britney Ever After: ecco il trailer del film su Britney Spears

Bene, come avete potuto vedere, dopo meno di un secondo dall’inizio incontriamo già il primo requisito nominato: donne che ballano in abiti succinti. Questo però è solo un breve frammento tratto da un concerto di Britney, che ci nega il piacere di vedere come questo biopic non autorizzato di una celebrità vivente ovvierà alla probabile impossibilità di accaparrarsi i diritti di qualsiasi brano di Britney Spears. Forse canterà una canzone chiamata Ops I Did It Once More…chi lo sa?

Poi ci viene presentata una strana citazione, che solleva tante domande. Tipo: “Lifetime sente davvero la necessità di spiegare chi è Britney Spears al fine di invogliare le persone a guardare il film? E ancora “Di tutte le risme e risme di parole scritte su Britney Spears nel corso degli ultimi due decenni, perché Lifetime si è dovuta affidare ad un commento di una donna che lavora per bustle.com? “E, ovviamente:” La carriera di Britney Spears non si estende forse tra due millenni? Se è così, potrebbe Shannon Carlin di bustle.com specificare a quale dei due si sta riferendo? “

Attendiamo i vostri commenti!