Brothers: il trailer della divertente commedia Prime Video con Josh Brolin e Peter Dinklage

Nella divertente commedia Brothers, Josh Brolin e Peter Dinklage interpretano due fratelli con alle spalle un passato criminale.

Prime Video ha rilasciato il trailer ufficiale di Brothers, divertente commedia diretta da Max Barbakov (Palm Springs) e con protagonisti la star di Dune Josh Brolin e la star de Il Trono di Spade Peter Dinklage. Il film debutterà sulla piattaforma il prossimo 10 ottobre.

La trama e il trailer della commedia Brothers

Brothers; cinematographe.it

Brothers segue le vicende di due fratelli criminali, Moke (Josh Brolin) e Jady (Peter Dinklage). Il tentativo del primo di rimettere a posto la sua vita dopo essere tornato in libertà toria deraglia quando quando si trova di nuovo insieme al gemello scapestrato nel corso di un viaggio on the road attraverso l’America che ha come obiettivo il colpo della vita. Tra proiettili, polizia e una figura materna ingombrante, i due dovranno fare i conti anche con la scarsa sopportazione che hanno l’uno per l’altro.

Brothers vede nel cast anche il Premio Oscar Brendan Fraser, la candidata agli Oscar Glenn Close, la Premio Oscar Marisa Tomei, Taylour Paige, M. Emmet Walsh e Jennifer Landon. La sceneggiatura è stata firmata da Macon Blair (57 secondi) , da un soggetto firmato da Etan Cohen. Il film è stato prodotto da Andrew Lazar, Josh Brolin, Peter Dinklage e David Ginsberg.