Brutti e Cattivi: ecco il trailer del film di Cosimo Gomez
L'opera prima di Cosimo Gomez "Brutti e Cattivi" verrà presentata in anteprima nella sezione Orizzonti della Mostra del Cinema di Venezia, ecco il trailer
Brutti e Cattivi, il nuovo film di Cosimo Gomez, prodotto da Eliseo Cinema e Rai cinema e con Claudio Santamaria, Marco d’Amore e Sara Serraiocco, arriva in anteprima alla 74° Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia nella sezione Orizzonti.
La sinossi: Il Papero, Ballerina, il Merda e Plissè organizzano una rapina che, nelle loro intenzioni, dovrebbe cambiare loro la vita, poco importa che il Papero sia senza game, Ballerina senza braccia, che Merda sia un rasta tossicodipendente e Plissè un nano rapper. Per i quattro protagonisti non esistono limitazioni, non ci sono problemi insormontabili, ma solo sogni da realizzare. Dopo il colpo, tuttavia, le cose si complicano: ognuno di loro sembra avere un piano per appropriarsi del bottino, e la loro alleanza degenera in inseguimenti, esecuzioni, tradimenti e vendette.
Con Brutti e Cattivi, di cui è appena stato rilasciato il poster ufficiale, il cinema italiano sperimenta una nuova incursione nel cinema di genere, allestendo una dark comedy intelligente e politicamente scorretta, oltraggiosa e disposta ad infrangere tutti i limiti che gli si pongono davanti, proprio come i suoi protagonisti.
Il film segna il debutto dietro la macchina da presa dello scenografo Cosimo Gomez, che scrive e dirige il suo primo lungometraggio dopo una carriera costruita principalmente nell’ambito delle serie televisive.